giovedì 15 novembre 2012

Il primo post

Il primo post non si scorda mai.
E' come il primo bacio, la prima sigaretta, la prima ciucca, il primo vagito di un figlio...insomma sento che sto vivendo una milestone della mia vita. Mettero' una bandierina nella mia personale linea del tempo a segnare questa svolta epocale. Decidere di mettersi in mostra in modo totale e senza confini geografici e temporali, di esprimere opinioni personali che possono essere lette, potenzialmente da mezza umanità, esporsi a critiche e polemiche, beh, è una scelta coraggiosa e io non sono certo una CuordiLeone..
Eppure la consapevolezza del fatto che se io ti do un soldo e tu mi dai un soldo ciascuno di noi ha un soldo, ma sei io ti do un'idea e tu mi dai un'idea ciascuno di noi avrà due idee mi da la grinta per partire con entusiasmo nell'impresa di rendere questo spazio virtuale un salotto dove chiaccherare di interessi comuni sorseggiando un profumato the al mango

Nessun commento:

Posta un commento